Fiorello lancia…

Fiorello lancia…

MILANO – Fiorello si mette alla caccia di giovani talenti da lanciare nello spettacolo presentando l’iniziativa Dammi solo un minuto. Lo showman ha rivolto un appello alla community del web invitando gli utenti a spedire alla redazione dell’Edicola Fiore filmati della durata di un minuto per mostrare le proprie capacità…

MILANO – Fiorello si mette alla caccia di giovani talenti da lanciare nello spettacolo presentando l’iniziativa Dammi solo un minuto. Lo showman ha rivolto un appello alla community del web invitando gli utenti a spedire alla redazione dell’Edicola Fiore filmati della durata di un minuto per mostrare le proprie capacità da intrattenitori e non solo. «Fate vedere cosa sapete fare – dice sorridente il mattatore nel promo del progetto -. Cantare, scrivere, recitare, presentare, insomma qualsiasi cosa abbia attinenza con il mondo dello spettacolo e non solo. Il tutto nel tempo di un minuto». 

«Noi li guarderemo (i video, ndr) e magari diremo “Oh, ma questo è forte, ma questo lo pubblichiamo nell’Edicola Fiore”. Oppure “Questo è fortissimo, lo invitiamo ad Edicola Fiore”. Magari anche “Questo è super forte, lo invitiamo allo streaming live che faremo”». Chi è interessato può inviare il suo filmato a redazione@rosariofiorello.it.

tio.ch


 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy