TV – Bruno Arena..

TV – Bruno Arena..

BRUNO ARENA DOPO 4 MESI NON SI MUOVE E NON PARLA. MAX CAVALLARI: “VUOLE SENTIRMI VICINO TUTTI I GIORNI” MILANO – Quattro mesi fa Bruno Arena si è sentito male. Da quattro mesi Max Cavallari, l’altra metà dei Fichi d’India nonché anima gemella di Bruno, è sempre vicino all’amico che…

BRUNO ARENA DOPO 4 MESI NON SI MUOVE E NON PARLA.
MAX CAVALLARI: “VUOLE SENTIRMI VICINO TUTTI I GIORNI”


 

MILANO – Quattro mesi fa Bruno Arena si è sentito male. Da quattro mesi Max Cavallari, l’altra metà dei Fichi d’India nonché anima gemella di Bruno, è sempre vicino all’amico che lotta per la vita.
«Non riesce a muoversi e parlare ma è sveglio e vuole che gli parli. Ero depresso e temevo di non riuscire più a lavorare, perciò questa sit-com la dedico anche a Bruno». Così Max Cavallari ha commentato lo stato di salute di Bruno Arena, suo compagno dei Fichi d’India, colpito da emorragia cerebrale a gennaio, a margine della presentazione della nuova serie tv La cena dei cretinì in onda su Comedy Central. «Vorrei pubblicare un libro sui nostri 25 anni di carriera», conclude Cavallari che agli amici ha confidato tutta la sua voglia e la sua speranza di tornare a lavorare con l’amico e compagno di lavoro Bruno. “Riusciremo a farlo, lo sento e ne sono convinto”.

Fonte: Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy