CALCIO – Del Piero torna in Italia

CALCIO – Del Piero torna in Italia

Alessandro Del Piero torna a giocare in Italia. Purtroppo per gli appassionati di calcio del Bel Paese, non lo farà né con la maglia della Juventus, né con un altro club di A. Il suo Sydney, infatti, ha organizzato ad agosto una tournée italiana e, durante un’intervista rilasciata a Sky,…

Alessandro Del Piero torna a giocare in Italia. Purtroppo per gli appassionati di calcio del Bel Paese, non lo farà né con la maglia della Juventus, né con un altro club di A. Il suo Sydney, infatti, ha organizzato ad agosto una tournée italiana e, durante un’intervista rilasciata a Sky, che lo ha temporaneamente ingaggiato per la Confederations Cup, esprime la sua contentezza:

 

Ormai posso dire che trascorreremo in Italia alcuni giorni di ritiro ad agosto, in preparazione della nuova stagione. Sono particolarmente contento di tornare a giocare qui, e sarà un bel modo per ritrovare il contatto con tanta gente che, anche da così distante, in Australia, ho sempre sentito vicinissima. Dove? Ancora non lo posso dire. Ma presto lo saprete”.

Stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere organizzata un’amichevole con la Salernitana del presidente Lotito.

Fonte: Salernonotizie.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy