FOTO – Studenti, calendario tutti nudi…

FOTO – Studenti, calendario tutti nudi…

Spesso i calendari si fanno per due motivazioni: o per un pubblico “adulto”, si vedano quelli delle modelle e show girl sulle riviste patinate, o per beneficenza. Ovviamente stiamo parlando della seconda categoria. Se poi il calendario lo fanno addirittura gli studenti della prestigiosa Università inglese di Oxford…beh è tutta…

Spesso i calendari si fanno per due motivazioni: o per un pubblico “adulto”, si vedano quelli delle modelle e show girl sulle riviste patinate, o per beneficenza. Ovviamente stiamo parlando della seconda categoria. Se poi il calendario lo fanno addirittura gli studenti della prestigiosa Università inglese di Oxford…beh è tutta un’altra storia!

L’iniziativa è partita da Toby Mather, che ha creato l’Oxford Blues charity calendar 2014, fotografando senza veli i componenti delle squadre sportive della Oxford University (dalla scherma al canottaggio) per raccogliere fondi a favore di due associazioni benefiche che sostengono il diritto allo studio. Ovviamente non  sono mancati gli inconvenieti, hanno incontrato anche un gruppo di bambini durante lo shooting! Per acquistare il calendario basterà andare a questo indirizzo.

notizieassurde.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy