I Beckham acquistano la villa dove fu ucciso…

I Beckham acquistano la villa dove fu ucciso…

I coniugi Beckham avrebbero intenzione di partecipare all’asta per l’acquisto della villa di Miami in cui visse e morì Gianni Versace nel 1997. Potrebbero offrire circa 62 mln di dollari. Lo stilista fu ucciso sulle scale d’ingresso, ma il fatto di sangue non ostacola vendita a sette zeri. La villa…

I coniugi Beckham avrebbero intenzione di partecipare all’asta per l’acquisto della villa di Miami in cui visse e morì Gianni Versace nel 1997. Potrebbero offrire circa 62 mln di dollari. Lo stilista fu ucciso sulle scale d’ingresso, ma il fatto di sangue non ostacola vendita a sette zeri. La villa non è più proprietà della famiglia Versace dal 2000. Al momento la coppia pare abbia intenzione di fare un’offerta all’asta d’acquisto, che si terrà fra un mese e la cui base sarà di 25 mln di dollari. Il tutto rientra nei progetti di David Beckham, ritiratosi dal calcio giocato alla fine della scorsa stagione calcistica, di avviare una propria squadra di calcio statunitense. Tutto 

resta molto segreto, ma pare che Victoria sia letteralmente elettrizzata all’idea di vivere lì, come dimostra ogni qualvolta si trova a ritornare nel luogo dove ha vissuto durante i due anni di permanenza del marito ai Los Angeles Galaxy. Resta che questa dimora resterebbe una seconda residenza, vista l’idea di David e Victoria di avere comunque base fissa in Gran Bretagna.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy