LA SQUADRA – 13 giovanissimi intossicati prima del match

LA SQUADRA – 13 giovanissimi intossicati prima del match

Che disavventura per i Giovanissimi Nazionali della Juventus, impegnati due giorni fa nella sfida diFinal Eight contro il Padova. Mentre erano in libera uscita a Montepulciano (SI), alcuni ragazzi si sono concessi un gelato salvo poi dover ricorrere ad un ricovero immediato nel più vicino ospedale per curare un improvviso…

Che disavventura per i Giovanissimi Nazionali della Juventus, impegnati due giorni fa nella sfida diFinal Eight contro il Padova. Mentre erano in libera uscita a Montepulciano (SI), alcuni ragazzi si sono concessi un gelato salvo poi dover ricorrere ad un ricovero immediato nel più vicino ospedale per curare un improvviso attacco di gastroenterite acuta. Ben tredici giovani calciatori hanno dovuto poi dare forfait per la partita, con la società che è stata costretta a chiamare in tutta fretta cinque non convocati, in quel momento in vacanza, più sei giocatori dei Giovanissimi Regionali.

SFORTUNA – Tra gli infortunati figuravano anche gli elementi migliori della rosa bianconera, che alla fine ha pagato questo incredibile colpo di sfortuna subendo l’eliminazione dal Padova. La Juventus Giovanissimi doveva vincere con due gol di scarto ma è stata invece battuta per 2-1, consentendo così alla compagine veneta di approdare in finale contro la Roma.

Juvenews.eu/maidirecalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy