MUSICA – Gigi D’Alessio..

MUSICA – Gigi D’Alessio..

ROMA – Brutta esperienza per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia ha subito un furto nella sua villa di Roma all’Olgiata. «Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto», così ha commentato la cantante su Twitter dopo…

ROMA – Brutta esperienza per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia ha subito un furto nella sua villa di Roma all’Olgiata. «Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto», così ha commentato la cantante su Twitter dopo poche ore dall’accaduto. Tanti i commenti di solidarietà da parte di amici e fan, ma non sono mancati quelli che hanno ironizzato sull’accaduto. Tanto che il cantatutore, amareggiato, si sfoga sul suo profilo Facebook: «Non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore».

IL BOTTINO Il furto è avvenuto lo scorso 4 giugno nella villa romana dell’Olgiata, mentre Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo erano fuori casa. Tre ladri sarebbero entrati a volto coperto e dopo aver spostato verso l’alto le telecamere di sicurezza, hanno disattivato l’allarme gettando le sirene anti furto nella piscina. È stato portato via qualche orologio Rolex di D’Alessio e diversi gioielli di famiglia e della Tatangelo. Il bottino era di circa 200mila euro. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia Cassia.

Fonte: Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy