CRONACA – Si schianta con il Ferrari e…

CRONACA – Si schianta con il Ferrari e…

VICENZA – Quella Ferrari “volava” per le vie di Vicenza, poi lo schianto e il bolide che finisce contro un muro spezzandosi in due tronconi. Un ragazzino di 11 anni è morto e un 22enne è in gravissime condizioni: questo il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi -…

VICENZA – Quella Ferrari “volava” per le vie di Vicenza, poi lo schianto e il bolide che finisce contro un muro spezzandosi in due tronconi. Un ragazzino di 11 anni è morto e un 22enne è in gravissime condizioni: questo il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi – poco dopo le 18 in località Sant’Agostino, ai confini con il comune di Arcugnano. I due erano a bordo di una Ferrari guidata dal 22enne che, complice la pioggia, la strada scivolosa e probabilmente anche l’alta velocità, è uscita di strada spaccandosi in due tronconi dopo un violento impatto contro una casa diroccata.

Raccapricciante la scena che hanno avuto di fronte i primi soccorritori: l’auto era letteralmente sventrata e il corpo del ragazzino undicenne incastrato in quello che restava dell’abitacolo. Alla guida dell’auto c’era il 22enne – di cui non è stato reso noto il nome – che ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’ospedale San Bortolo. I residenti del posto e alcuni testimoni hanno parlato di un «botto pauroso, simile all’esplosione di una bomba».

Fonte: Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy