NAPOLI, UCCIDE IL FIDANZATO DELLA FIGLIA

NAPOLI, UCCIDE IL FIDANZATO DELLA FIGLIA

NAPOLI – Sangue nella notte a Napoli. Il corpo di Vincenzo De Stasio, 25 anni, è stato trovato stamani all’interno di una Fiat Panda, a Napoli, nella zona della centrale piazza Garibaldi. L’auto era parcheggiata in via Lucci, all’altezza del numero civico 63. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che…

NAPOLI – Sangue nella notte a Napoli. Il corpo di Vincenzo De Stasio, 25 anni, è stato trovato stamani all’interno di una Fiat Panda, a Napoli, nella zona della centrale piazza Garibaldi. L’auto era parcheggiata in via Lucci, all’altezza del numero civico 63. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che sono stati avvisati della presenza del cadavere.

A scoprire il corpo dell’uomo sono stati i carabinieri davanti

ad un centro scommesse.

 

LA CONFESSIONE Il padre della fidanzata di Vincenzo De Stasio si è costituito ai carabinieri ed ha confessato di aver ucciso il ragazzo. Era contrario alla relazione tra i due giovani. L’omicidio al termine di una colluttazione tra i due: il padre della diciannovenne, un uomo di 46 anni ha detto che il colpo sarebbe partito da una pistola che aveva lo stesso ragazzo.

(fonte leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy