CESARONI: Addio a…

CESARONI: Addio a…

Claudio Amendola lascia I Cesaroni al termine della sesta stagione, ovvero la prossima in programma. L’attore stesso ha annunciato la conclusione della sua avventura con l’amata fiction di Canale 5, dopo sei anni di alti e bassi. Il clan della Garbatella resterà quindi senza il capofamiglia e a questo punto…

Claudio Amendola lascia I Cesaroni al termine della sesta stagione, ovvero la prossima in programma. L’attore stesso ha annunciato la conclusione della sua avventura con l’amata fiction di Canale 5, dopo sei anni di alti e bassi. Il clan della Garbatella resterà quindi senza il capofamiglia e a questo punto è legittimo ipotizzare che stia per calare il sipario sulla saga della scombinata famiglia romana.

Sarà una sesta stagione all’insegna del risparmio e degli addii, su questo non c’è dubbio. Innanzitutto la durata sarà ridotta, come anticipa proprio Amendola durante un’intervista con Huffington Post. Ma la vera notizia shock è quella dell’abbandono della fiction da parte dell’attore:

‘Quest’anno concludo la serie che tra l’altro durerà non più 10 mesi ma solo 4. Mi sento anche in dovere di portare a termine ‘I Cesaroni’: non posso abbandonare tutti quelli che ci lavorano, specialmente in questo momento. E poi lo faccio anche per Mediaset, che è stata molto generosa con me.’

Il motivo è presto detto: Amendola sente il bisogno di riavvicinarsi al cinema, senza sacrificare il tempo con la propria famiglia:

‘Devo molto alla tv, mi è sempre piaciuta. Ma ammetto che la pausa con il cinema è stata molto lunga. Inoltre, ‘I Cesaroni’ assorbono una tale quantità di tempo che quel che rimaneva l’ho lasciato per stare con Francesca e Rocco, mio figlio.’

Fonte: televisionando.it

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy