MUSICA – Proposta CHOC: Lady Gaga invitata per due milioni

MUSICA – Proposta CHOC: Lady Gaga invitata per due milioni

MOSCA – Due milioni per un’esibizione privata di Lady Gaga. E’ l’offerta fatta dal Patron del Chelsea Roman Abramovic. La pop star americana è stata invitata a cantare per 90 minuti di fronte ad una platea di celebrità ed imprenditori durante la festa di capodanno del magnate russo. Secondo la…

MOSCA – Due milioni per un’esibizione privata di Lady Gaga. E’ l’offerta fatta dal Patron del Chelsea Roman Abramovic. La pop star americana è stata invitata a cantare per 90 minuti di fronte ad una platea di celebrità ed imprenditori durante la festa di capodanno del magnate russo.
Secondo la rivista inglese “The Sun”, Lady Gaga avrebbe già firmato l’accordo con Roman Abramovic. L’imprenditore russo, che ha un patrimonio stimato di circa 15 miliardi di dollari, aveva già invitato delle star internazionali alle sue feste. Negli scorsi anni si erano esibiti per lui Prince e Kings of Leon. La decisione di scegliere Lady Gaga sarebbe un regalo alla nuova compagna di Abramovic, Dasha Zhukova, sua grande fan. (Leggo.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy