CRONACA – Il carabiniere..

CRONACA – Il carabiniere..

GIUSEPPE GIANGRANDE E’ ANCORA RICOVERATO, MA LE SPERANZE AUMENTANO! ROMA – Tornano le speranze per Giuseppe Giangrande, il brigadiere ferito domenica scorsa davanti a Palazzo Chigi e ricoverato all’Umberto I di Roma. Il carabiniere, secondo quanto riferito da un parente, eggermente la testa, le spalle e ci sono piccoli segnali…

GIUSEPPE GIANGRANDE E’ ANCORA RICOVERATO, MA LE SPERANZE AUMENTANO!


ROMA – Tornano le speranze per Giuseppe Giangrande, il brigadiere ferito domenica scorsa davanti a Palazzo Chigi e ricoverato all’Umberto I di Roma. Il carabiniere, secondo quanto riferito da un parente, eggermente la testa, le spalle e ci sono piccoli segnali di mobilità alle braccia. Secondo quanto dichiarato potrebbe essere trasferito la prossima settimana a Imola dove potrebbe iniziare la riabilitazione.

LA PROGNOSI
Secondo il bollettino medico la prognosi rimane ancora riservata per altri due giorni. Dal bollettino diramato sabato dal policlinico Umberto I, emerge che “è necessario prolungare il monitoraggio” in quanto l’edema impedisce di quantificare il danno neurologico. Il paziente è comunque cosciente e in respirazione assistita.

Fonte: Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy