Paolo Bonolis attaccato da…

Paolo Bonolis attaccato da…

Non lasciatevi ingannare dagli occhioni blu: Licia Colò, conduttrice Rai legata da 15 anni al programma di viaggi’Alle falde del Kilimangiaro’, è una tosta. E senza peli sulla lingua, neanche quando si tratta di criticare i colleghi. In un’intervista rilasciata a ‘Diva e donna’, Licia non ha risparmiato critiche a …

Non lasciatevi ingannare dagli occhioni blu: Licia Colò, conduttrice Rai legata da 15 anni al programma di viaggi‘Alle falde del Kilimangiaro’, è una tosta. E senza peli sulla lingua, neanche quando si tratta di criticare i colleghi. In un’intervista rilasciata a ‘Diva e donna’, Licia non ha risparmiato critiche a Paolo Bonolis, che ha definito bravo e intelligente ma “meno rispettoso delle fragilità altrui”, e a Maria De Filippi, di cui non apprezza il lavoro pur considerandola un “genio della televisione”. Le parole più dure Licia le “dedica” alle conduttrici della mattina di Rai Uno: “Vedo in giro conduttrici di cui non conosco nemmeno i nomi, come la mattina su Raiuno. Sembrano tutte uguali, non sanno nemmeno ascoltare le persone. Sai, girano un sacco di pettegolezzi nel mondo dello spettacolo”.

L’unica che si salva dall’ecatombe è Milly Carlucci: per lei la bionda conduttrice ha solo parole di elogio. Non si salva invece il marito, il pittore Alessandro Antonino, 11 anni più giovane, che Licia definisce un ottimo padre ma un uomo “monotono”. In tutto ciò la figlia Liala, 8 anni, sembra aver ripreso tutto dalla mamma: sta già scrivendo una biografia. Ed immaginiamo cosa avrà scritto di maestre e compagni di classe!

funweek.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy