PAURA – Higuain finisce in Ospedale

PAURA – Higuain finisce in Ospedale

NAPOLI – Attimi di paura questa mattina per Gonzalo Higuain, nuovo idolo dei tifosi del Napoli. L’attaccante argentino ha approfittato della giornata di riposo concessa da Benitez dopo la vittoria di ieri contro il Bologna per un bagno a Capri.Secondo le prime notizie il giocatore, che si trovava in compagnia…

NAPOLI – Attimi di paura questa mattina per Gonzalo Higuain, nuovo idolo dei tifosi del Napoli. L’attaccante argentino ha approfittato della giornata di riposo concessa da Benitez dopo la vittoria di ieri contro il Bologna per un bagno a Capri.
Secondo le prime notizie il giocatore, che si trovava in compagnia di alcuni amici, sarebbe scivolato su uno scoglio riportando ferite alla mandibola e allo zigomo. Subito soccorso, il giocatore del Napoli è stato portato in ambulanza all’ospedale Capilupi a Capri dove i medici gli hanno applicato per precuazione un collare medicandolo con alcuni punti di sutura.

Gonzalo Higuain con molta probabilità potrebbe lasciare l’ospedale già in giornata: gli sono stati applicati 8 punti alla mandibola e 2 allo zigomo. “Ha riportato un taglio al viso pre-mandibolare” spiega il dottor Mauro Ingrosso dell’ospedale Capilupi di Capri. Che poi assicura: “Le sue condizioni sono ottime, e già in giornata potrebbe lasciare il nosocomio”. “Non so tuttavia se Benitez lo utilizzerà sabato prossimo nella sfida contro il Verona”, conclude il sanitario.(La Repubblica)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy