SHOCK – Stuprate 5 ragazzine handicappate

SHOCK – Stuprate 5 ragazzine handicappate

NEW DELHI – Hanno stuprato cinque ragazze minorenni con handicap. E’ successo in India, dove il responsabile di un istituto per handicappati e il custode sono stati arrestati con l’accusa aver stuprato cinque ragazze che erano ospitate nel centro situato a Jammu, nel nord del Paese. SONO MINORENNI Lo riferisce…

NEW DELHI – Hanno stuprato cinque ragazze minorenni con handicap. E’ successo in India, dove il responsabile di un istituto per handicappati e il custode sono stati arrestati con l’accusa aver stuprato cinque ragazze che erano ospitate nel centro situato a Jammu, nel nord del Paese.

SONO MINORENNI Lo riferisce oggi la televisione Times Now. La polizia, intervenuta dopo la denuncia di un attivista, ha scoperto che le adolescenti, di età compresa tra i 14 e 16 anni, erano abitualmente violentate e torturate dai due uomini. Lo scioccante incidente è successo in un centro per ritardati mentali chiamato Rotary Inner Wheel Home, nella località di Channi Rama, che ospita in totale 17 pazienti. I due uomini arrestati sono il direttore Sudha Sharma e il custode Angad Kumar. Gli abusi sono stati confermati da un team di medici e psicologi per accertare la verità sui sospetti emersi una ventina di giorni fa dopo una denuncia arrivata al centro.(Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy