TV – Gerry Scotti confessa: “Ho un desiderio…”

TV – Gerry Scotti confessa: “Ho un desiderio…”

TvBlog lo ha sentito, fra altri big del mondo della televisione, per una nuova rubrica che uscirà sul nostro sito nelle prossime settimane e a margine di questo colloquio ha raccolto una confidenza, fatta proprio per i lettori di TvBlog e che noi immediatamente vi giriamo. Si tratta di un…

TvBlog lo ha sentito, fra altri big del mondo della televisione, per una nuova rubrica che uscirà sul nostro sito nelle prossime settimane e a margine di questo colloquio ha raccolto una confidenza, fatta proprio per i lettori di TvBlog e che noi immediatamente vi giriamo.

Si tratta di un desiderio professionale del conduttore lombardo, che dopo “due” stagioni di vita lavorativa, vorrebbe ora impegnarsi per dedicare, come la chiama lui stesso, la sua terza carriera, verso qualcosa di diverso rispetto alla conduzione televisiva. Scopriamo insieme di che si tratta, ecco quello che ha voluto dirci e che ha voluto condividere con i nostri preziosi lettori.

Ho un desiderio per la mia terza carriera, non la prima che è già finita, non per la seconda, che sto consumando con dignità, ma per la mia terza carriera. Mi piacerebbe misurarmi nella recitazione e uno di quei personaggi che amerei moltissimo interpretare sarebbe quello di un personaggio alla Maigret. Non dico proprio il celebre commissario nato dalla penna di Simenon, ma qualcosa di molto simile, ecco credo che quello sarebbe il mio testamento spirituale.

Intanto però, spero di riuscire prima o poi a riportare ai vostri lettori ed ai nostri telespettatori un qualcosa che abbia il sapore di “Finalmente soli” e proprio in questi giorni mi ha messaggiato la mia partner di quella sit com, ovvero Maria Amelia Monti, che mi ha scritto :

“Topo, cosa aspettiamo a vederci, tra un po’ invece di lavarci i denti ci sciacqueremo le dentiere”

Il nostro finale in quella sit com era nel bagno, quindi sarebbe perfetto chiudere le puntate mentre ci sciacquiamo le dentiere. Agli amici di TvBlog riservo questa piccolissima sorpresa, che l’amore tra me e Maria Amelia non è sopito. Anzi, siamo sempre sposati nel profondo della nostra anima e se i mezzi ci saranno ed il tempo pure, stiamo pensando ad una confezione più moderna e più, diciamo così da web, di un qualcosa che ci veda ancora assieme. Sarò più preciso quando avrò tutti i dettagli e voi di TvBlog sarete ovviamente i primi a saperlo.

Grazie a Gerry Scotti e ad maiora, come si dice in questi casi.

Fonte: TvBlog

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy