SPETTACOLO – Shakira dice addio a “THE VOICE” shopping e coccole col piccolo Milan

SPETTACOLO – Shakira dice addio a “THE VOICE” shopping e coccole col piccolo Milan

CALIFORNIA – Dato che non ha strettamente necessità di lavorare, Shakira ha detto addio alla versione a stelle e strisce del talent “The voice”, lasciano il posto alla collega Christina Aguilera. Il motivo era appunto la nascita del piccolo Milan, sottoposto però a diverse trasferte per seguire la mamma in…

CALIFORNIA – Dato che non ha strettamente necessità di lavorare, Shakira ha detto addio alla versione a stelle e strisce del talent “The voice“, lasciano il posto alla collega Christina Aguilera.
Il motivo era appunto la nascita del piccolo Milan, sottoposto però a diverse trasferte per seguire la mamma in tv: “Mi sono davvero divertita – ha fatto sapere – ma ho da seguire una carriera musicale e mio figlio, che è stanco di percorrere miglia e miglia, ha già volato più miglia lui di qualsiasi pilota. Devo dargli tregua vedremo che succederà”. Prima di lasciare l’America e tornare dal compagno Gerard Piqué in Spagna però Shakira è stata avvistata mentre fa shopping con il piccolo, coccolatissimo dalla cantante.

(fonte leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy