SPORT – Ferrari, accordo con Raikkonen

SPORT – Ferrari, accordo con Raikkonen

Sembra ormai certo l’accordo tra Kimi Raikkonen e la Scuderia Ferrari. Le indiscrezioni, trapelate nei giorni scorsi, sono state confermate da Mark Hughes di Autosport attraverso Twitter e dalla rivista tedesca Bild. Secondo il magazine Auto Motor und Sport, la convocazione di Felipe Massa di fronte ai vertici Ferrari, prevista…

Sembra ormai certo l’accordo tra Kimi Raikkonen e la Scuderia Ferrari. Le indiscrezioni, trapelate nei giorni scorsi, sono state confermate da Mark Hughes di Autosport attraverso Twitter e dalla rivista tedesca Bild. Secondo il magazine Auto Motor und Sport, la convocazione di Felipe Massa di fronte ai vertici Ferrari, prevista per mercoledì, sarà il preludio all’annuncio ufficiale del ritorno del campione del mondo 2007 a Maranello.

Salvo clamorose sorprese e sconvolgimenti del mercato-piloti, Fernando Alonso resterà alla Ferrari, nonostante il suo nome sia stato collegato a Lotus e McLaren. Nei giorni scorsi, lo spagnolo ha confermato la sua intenzione di continuare la sua permanenza a Maranello, malgrado le presunte tensioni tra il pilota e la squadra sfociate nel dialogo via radio durante le qualifiche a Monza.(SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy