BRUNO ARENA..

BRUNO ARENA..

Quest’oggi è stata diramata una nota stampa sulle condizioni cliniche del comico dei Fichi d’India Bruno Arena che, colpito da un’emorragia cerebrale, ha rischiato di morire. Per fortuna adesso è fuori pericolo, non è più in coma, continua però a non parlare ma ha anche le prime reazioni coscienti (qui…

Quest’oggi è stata diramata una nota stampa sulle condizioni cliniche del comico dei Fichi d’India Bruno Arena che, colpito da un’emorragia cerebrale, ha rischiato di morire. Per fortuna adesso è fuori pericolo, non è più in coma, continua però a non parlare ma ha anche le prime reazioni coscienti (qui tutti i dettagli). Come ha dichiarato il figlio Gianluca Arena ai microfoni di Fanpage.it, suo padre è stato inondato dall’affetto della gente che in tutti questi mesi ha chiesto notizie sulle sue condizioni di salute. C’è chi, invece, ha voluto approfittare di questo fatto per acchiappare qualche mi piace in più nelle sue pagine Facebook diffondendo spesso notizie inesatte che noi abbiamo immediatamente smentito: Bruno Arena non è morto e da tempo le sue condizioni sono in netto miglioramento. Ogni settimana tra l’altro saremo in grado di fornirvi un bollettino medico con gli aggiornamenti curati direttamente dallo staff medico e divulgati da Massimo Zoli della Ridens Management.

 

Bruno Arena sta svolgendo un’intensa attività riabilitativa, non è più in coma e le sue condizioni stanno lentamente e progressivamente migliorando compatibilmente con la gravità della malattia: queste le parole dei medici nell’ultimo bollettino diramato. La speranza è che possa ritornare sul palco di Zelig, che possa far divertire ancora una volta i suoi fan. Il comico Massimiliano Cavallari, suo “gemello” nel duo comico dei Fichi d’India, ha finalmente trovato la forza per ricominciare: infatti ha debuttato nella sitcom su Comedy Central “La cena dei cretini” di cui noi di Fanpage.it vi abbiamo parlato abbondantemente nei giorni scorsi. Cavallari tuttavia continua a lanciare messaggi da Facebook per non interrompere quel rapporto idilliaco che si è formato tra lui, Bruno Arena e i loro fan.

Fonte: FanPage.it

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy