TV – Dramma Insinna. Finalmente è uscito dal tunnel

TV – Dramma Insinna. Finalmente è uscito dal tunnel

ROMA – «Sì, sono uscito dal tunnel, mi sento più robusto e più forte. Ma se mi chiede se tutto è a posto, le dico di no». Così dice Flavio Insinna, dal 12 settembre di nuovo alla conduzione di «Affari tuoi», in un’intervista che il settimanale OGGI pubblica nel numero…

ROMA – «Sì, sono uscito dal tunnel, mi sento più robusto e più forte. Ma se mi chiede se tutto è a posto, le dico di no». Così dice Flavio Insinna, dal 12 settembre di nuovo alla conduzione di «Affari tuoi», in un’intervista che il settimanale OGGI pubblica nel numero in edicola da domani (anche su www.oggi.it).

Insinna si riferisce al dolore per la perdita del padre, «un dolore che non si può lenire, non si può annacquare. Non importa quanta vita ci passi sopra. Una storia d’amore la sistemi col tempo. Qui il tempo non esiste», confessa a OGGI. Per un lungo periodo, confida, ha dovuto anche rinunciare a «offerte di lavoro importanti: non c’ero con la testa, mi sarebbe sembrato di rubare i soldi del compenso».

LA VITA SENTIMENTALE A OGGI il conduttore parla anche del suo privato: «Non mi sono mai fatto una famiglia perché ho dedicato tutto il mio tempo al lavoro e allo studio meticoloso e continuo che serve per restare sulla cresta dell’onda. Quest’anno sono andato qualche giorno al mare dopo 13 anni…». Adesso però nella sua vita «c’è qualcuno con cui siamo in una fase di studio… Non escludo le nozze, può essere che accada».(Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy