TV – Grande Fratello, hanno investito…

TV – Grande Fratello, hanno investito…

FROSINONE – Ha prima investito una ragazza in sella al suo scooter andando via lasciandola ferita sull’asfalto e poi ha speronato un Suv su cui viaggiava una giovane coppia con una figlia di sei mesi. Almeno è quanto ricostruito dalle forze dell’ordine. Alla guida dell’auto un 23enne campano, che ha…

FROSINONE – Ha prima investito una ragazza in sella al suo scooter andando via lasciandola ferita sull’asfalto e poi ha speronato un Suv su cui viaggiava una giovane coppia con una figlia di sei mesi. Almeno è quanto ricostruito dalle forze dell’ordine.

Alla guida dell’auto un 23enne campano, che ha seminato il panico ieri sulla strada provinciale Fondi-Sperlonga dove, sulla base degli accertamenti, poco dopo le 21, alla guida di una Clio, si sarebbe reso protagonista di una serie di sorpassi azzardati, finendo per travolgere in prima battuta una barista di circa 30 anni che, in sella allo scooter, stava facendo ritorno a casa. La ragazza, originaria di Ceccano, residente a Fondi e sorella di un concorrente del Grande Fratello, ha riportato una ferita ad una spalla in seguito alla caduta ed è stata trasportata in ospedale a bordo di una ambulanza chiamata dai passanti.

Il giovane, dopo essersi schiantato contro il guardrail, è fuggito andando a fare altri danni circa tre chilometri più avanti, dove ha speronato un suv su cui viaggiava una famiglia del posto. La Clio, dopo l’impatto con il mezzo e con il guardrail, si è capottata.

Il suv è rimasto danneggiato e i suoi occupanti, tra cui una bimba di sei mesi, sono stati condotti in ospedale per le verifiche del caso. Le condizioni dei tre, tuttavia, non sarebbero preoccupanti. Sono intervenuti sul posto i carabinieri e gli agenti della polizia stradale oltre ai vigili del fuoco di Terracina e a due ambulanze. Il giovane, a quanto pare in evidente stato di ebbrezza, è stato fermato dai carabinieri che stanno valutando la sua posizione. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy