TV – I fan di True Blood piangono. Ultima serie e poi si chiude.

TV – I fan di True Blood piangono. Ultima serie e poi si chiude.

I sexy vampiri dicono addio a Bon Temps. La settima stagione sarà l’ultima di “True Blood”, le ultime puntate saranno infatti trasmesse nell’estate 2014. L’Hbo, che ha ufficializzato la notizia, non ha voluto rivelare i motivi della decisione. E anche sul finale non è emerso nessun particolare: si sa che…

I sexy vampiri dicono addio a Bon Temps. La settima stagione sarà l’ultima di “True Blood“, le ultime puntate saranno infatti trasmesse nell’estate 2014. L’Hbo, che ha ufficializzato la notizia, non ha voluto rivelare i motivi della decisione. E anche sul finale non è emerso nessun particolare: si sa che gli episodi saranno dieci (in cui non mancheranno di certo le scene hot che hanno marchiato il telefilm) e saranno caratterizzati dagli umani.

“True Blood è stato a dir poco una serie spettacolare per Hbo – ha detto il capo esecutivo Micheal Lombardo – Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, assemblato un cast brillante guidato dalla splendida Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse e realizzato uno spettacolo che ha portato i molti fan in un viaggio indimenticabile. Sarà difficile dire addio ai residenti di Bon Temps, ma non vedo l’ora di vedere quello che promette di essere un capitolo finale fantastico”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy