TV – L’addio di Rita Dalla Chiesa…

TV – L’addio di Rita Dalla Chiesa…

ROMA – Rita Dalla Chiesa lascia Mediaset per La7, dove condurrà una trasmissione pomeridiana dalla prossima stagione. L’editore Urbano Cairo, in una nota, si dice «lieto» che sia stato «raggiunto un accordo con Rita Dalla Chiesa, uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana», inserendo il suo approdo…

ROMA – Rita Dalla Chiesa lascia Mediaset per La7, dove condurrà una trasmissione pomeridiana dalla prossima stagione. 
L’editore Urbano Cairo, in una nota, si dice «lieto» che sia stato «raggiunto un accordo con Rita Dalla Chiesa, uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana», inserendo il suo approdo all’emittente «nel piano di rafforzamento di La7 iniziato con l’arrivo di Salvo Sottile e Gianluigi Paragone». Rita Dalla Chiesa definisce il suo arrivo a La7 una «decisione molto molto meditata. Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti, ma oggi sono felice di questo corteggiamento all’antica di Urbano Cairo e la sua ‘La7’. 

Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata. Una specie di cesto di rose rosse che mi è arrivato all’improvviso e mi ha invaso casa. Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto. Il mio grazie a ‘La7’ ed un affettuoso saluto a chi ho avuto vicino in questi anni a Mediaset».

Il Messaggero

{m4vremote}rtmp://msh0124.stream.seeweb.it/mediacache/mp4:http/msh0124/rassegna31gennaio.m4v{/m4vremote}

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy