TV – Raul Bova ricoverato ma…

TV – Raul Bova ricoverato ma…

ROMA – È giallo sul presunto ricovero di Raul Bova e sulla sua operazione. Il portavoce di Raul Bova, Marcello Rascelli, smentisce all’Adnkronos la notizia di un ricovero d’urgenza con operazione di Bova, riportata da alcuni siti internet. Rascelli spiega che «l’attore non intende rilasciare dichiarazioni su questo tipo di…

ROMA – È giallo sul presunto ricovero di Raul Bova e sulla sua operazione.  Il portavoce di Raul Bova, Marcello Rascelli, smentisce all’Adnkronos la notizia di un ricovero d’urgenza con operazione di Bova, riportata da alcuni siti internet. Rascelli spiega che «l’attore non intende rilasciare dichiarazioni su questo tipo di notizie». 
Raoul Bova ha subito un’operazione di appendicectomia. Il portavoce Marcello Rascelli smentisce all’ANSA voci di sue condizioni «gravi», l’attore sta bene. Bova sta girando a Roma il nuovo film di Fausto Brizzi ‘Indovina chi viene a Natale?’ con Diego Abatantuono, Claudia Gerini, Claudio Bisio e Cristiana Capotondi e ieri è stato costretto ad interrompere le riprese. 

Secondo quanto si apprende nell’ambiente del set e del cast dopo una breve convalescenza è previsto che torni a girare martedì. Sul web apprensione tra i fan e auguri di pronta guarigione. «Un fortissimo abbraccio a Raoul Bova», scrive su Twitter Rosario Fiorello. Rumors sul web avevano diffuso la voce secondo la quale l’attore sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico e che le sue operazioni erano gravi.

leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy