SUPERBIKE – Antonelli travolto in gara

SUPERBIKE – Antonelli travolto in gara

Grande paura a Mosca, dove durante il primo giro della gara della Supersport c’è stato un grave incidente. Andrea Antonelli è caduto, rimanendo in pista e venendo investito da Lorenzo Zanetti, che non è riuscito ad evitarlo anche a causa della grande nube d’acqua sollevata dal gruppo dei piloti. Le…

Grande paura a Mosca, dove durante il primo giro della gara della Supersport c’è stato un grave incidente. Andrea Antonelli è caduto, rimanendo in pista e venendo investito da Lorenzo Zanetti, che non è riuscito ad evitarlo anche a causa della grande nube d’acqua sollevata dal gruppo dei piloti. Le condizioni di Antonelli sono apparse subito preoccupanti, tanto che dopo essere stato soccorso è stato subito intubato.

Il dottor Massimo Corbascio della Clinica Mobile si è limitato ad un laconico “non posso dire nulla, speriamo abbia fortuna”. Un incidente molto simile per certi versi a quello costato la vita a Marco Simoncelli a Sepang. Antonelli, perugino classe 1988 in pista con una Kawasaki del team Go Eleven, ha subito un trauma cranico, si è presentato ai medici in stato di insociezza ed è stato subito intubato. La gara è stata subito interrotta e rimandata dopo la seconda manche della Superbike, ma alla fine gli organizzatori hanno deciso di cancellare l’intero progrmma di gare rimanenti anche per le condizioni di maltempo accanitesi sul circuito.

 

Fonte: Sportmediaset

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy