VIDEO – I cori contro Balotelli

VIDEO – I cori contro Balotelli

Cori razzisti contro Balotelli, ecco il disgustoso motivetto cantato dalla curva giallorossa! – Doveva essere uno spettacolo di calcio, ma si è trasformato in una vergogna totale. Ebbene sì, esistono ancora persone che nel 2013 reputano diverso un giocatore per il proprio colore di pelle o per la sua nazionalità.…

Cori razzisti contro Balotelli, ecco il disgustoso motivetto cantato dalla curva giallorossa! – Doveva essere uno spettacolo di calcio, ma si è trasformato in una vergogna totale. Ebbene sì, esistono ancora persone che nel 2013 reputano diverso un giocatore per il proprio colore di pelle o per la sua nazionalità.

Quest’articolo, con annesso video dei disgustosi cori rivolti a Balotelli, è stato pubblicato solo per rendere noto a tutti com’è arrivato in basso il calcio italiano. Ovviamente non si parla solo di Roma che è stata colta “in castagna”, ma di tutte le curve che ogni domenica continuano a cantare cori contro i giocatori di colore.

Ecco il video reso pubblico dagli ultras romanisti, che cantano: “Balotelli…A, E, I, O, UH UH UH UH” imitando il verso delle scimmie…:

Fonte: parliamocidicalcio.it

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy