• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Champions in due anni: Zhang prepara due mosse enormi – Inter News

Champions in due anni: Zhang prepara due mosse enormi – Inter News

Il patron interista ha in mente qualcosa di davvero importante per la prossima stagione

di redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

 

Inter News, le due mosse di Zhang per ribaltare la squadra

 

FC INTER NEWS – C’è qualcosa di davvero grande che Steven Zhang ha in mente per il futuro dei nerazzurri. Qualcosa che non passerà solamente dal mercato, ma anche da scelte precise che indirizzeranno il futuro dell’Inter in un senso piuttosto che nell’altro. Come prima cosa, c’è da dire che la volontà della società sin dall’inizio è stata sempre e solo una: vincere. Il prima possibile, ma senza scelte che potessero poi diventare un boomerang nel corso degli anni a venire. Ecco perchè non è stata fatta, fino ad ora, nessuna spesa folle ed ecco perchè è stato scelto Beppe Marotta per traghettare la squadra verso un futuro roseo e dorato.

 

Prima mossa: Inter in mano a Conte

 

La prima scelta decisiva che lo stesso Marotta dovrebbe portare a termine dovrebbe essere proprio questa. Quella di Antonio Conte alla guida dell’Inter in vista della prossima stagione. I contatti ci sono stati e dopo qualche approccio e sondaggio più tiepido, adesso si dovrebbe passare ai fatti. Non passerà troppo tempo e poi, salvo clamorosi colpi di scena, Antonio Conte potrà finalmente tornare in campo. Come vuole lui. E con la tuta dell’Inter addosso. La sua volontà è chiarissima e ve ne abbiamo parlato questa mattina: vuole una squadra che nell’arco di due anni sia capace di competere per la vittoria della Champions League.

 

Seconda mossa: Marotta prepara un mercato da favola

 

Un mercato importante, che però non significherà solamente colpi in entrata. Marotta farà quello che riterrà più opportuno anche per quel che riguarda i colpi in uscita con qualche sorpresa che sembra già essere stata pianificata (Nainggolan, per fare uno nome che potrebbe finire sulla lista degli addii inaspettatamente). Detto questo, il piano di Marotta sembra talmente chiaro da suonare come una musica familiare. Ci saranno colpi importanti, certo. Ma oculati, giusti. E – probabilmente – pure molto costosi. Al momento, noi di Cittaceleste, abbiamo individuato 10 nomi. Ne parliamo, nel nostro focus di mercato >>> VAI ALL’ARTICOLO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy