• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

AURONZO – Seduta pomeridiana, la prima partitella della stagione termina 2-2 – FOTO

AURONZO – Seduta pomeridiana, la prima partitella della stagione termina 2-2 – FOTO

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 – Si conclude la seduta pomeridiana. Da segnalare il lavoro differenziato svolto da Luis Alberto, che si è limitato a un allenamento dal punto di vista atletico con il preparatore Bianchini. Immobile si è allenato con una fasciatura al polpaccio, ma non dovrebbe essere niente di grave. Non si è ancora visto in campo Proto, assenti anche Patric (non è partito con i compagni causa febbre) e Lukaku, destinato a lasciare la Lazio durante questa sessione di calciomercato.

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Continua il lavoro ad Auronzo, la squadra si è ritrovata per la seduta pomeridiana: prima partitella dell’anno per i ragazzi di Inzaghi. Le squadre in campo:

Squadra A: Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Radu; Lombardi, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Lulic; Caicedo, Neto
Squadra B: Adamonis, Bastos, Acerbi, Filippini; Marusic, Minala, Leiva, Jordao, Durmisi; Immobile, Sprocati

Il mach è terminato 2-2, in gol Sprocati (B), Parolo (A), Caicedo (A) e Immobile (B).

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Termina la prima seduta mattutina di allenamento ad Auronzo. Prima del rientro negli spogliatoi, si vedono Simone Inzaghi e Cataldi a colloquio. Applausi per tutti da parte dei tifosi presnti, soprattutto per i nuovi acquisti. Prima della finale dei Mondiali ci sarà un altro allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 – L’unico assente è Luis Alberto. Lo spagnolo lavora a parte per recuperare dalla lesione muscolare patita al termine della scorsa stagione. Per quanto riguarda gli altri, si vedono le prime prove tattiche di 3-5-2. Da una parte i fratinati Wallace, Luiz Felipe, Filippini; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Cataldi, Durmisi; Sprocati, Caicedo; dall’altra i non fratinati Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Berisha, Lulic; Immobile, Rossi. I portieri si danno il cambio a difesa dei pali.

 

AGGIORNAMENTO ORE 10.30

Termina adesso l’allenamento in palestra, la squadra scende in campo allo Zandegiacomo per proseguire la seduta.

 

AGGIORNAMENTO ORE 9:32 – Ma non tutti sono in palestra, infatti sul campo secondario si allenano i portieri. Strakosha, Guerrieri e Adamonis sudano agli ordini di Grigioni. L’unico estremo difensore non presente è Proto, che si allena in palestra.

I portieri biancocelesti si allenano ad Auronzo
I portieri biancocelesti si allenano ad Auronzo

AGGIORNAMENTO ORE 9:15 – I calciatori biancocelesti sono tutti arrivati, pronti per il risveglio muscolare. Dopo un momento dedicato a foto e autografi con i tifosi, i giocatori iniziano il lavoro in palestra.

I biancocelesti si allenano in palestra ad Auronzo
I biancocelesti si allenano in palestra ad Auronzo

AURONZO – Non si scherza più. Alle 9.30 inizia a tutti gli effetti il ritiro ad Auronzo di Cadore con il primo allenamento. E’ Lucas Leiva uno dei primi ad arrivare, dimostrando di essere già carico. Nel pomeriggio è prevista una nuova seduta.

 

Calciomercato Lazio, ecco il nuovo Anderson dal Brasile!

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy