• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

AURONZO – Lavori con la palla e partitella per la squadra. Luis Alberto prende la 10? – FOTOeVIDEO

AURONZO – Lavori con la palla e partitella per la squadra. Luis Alberto prende la 10? – FOTOeVIDEO

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Preparazione pomeridiana che ha visto gli estremi difensori allenarsi nel campo centrale. Squadra che si è dedicata a lavori su palleggio e torello, a cui è seguita una partitella tuttora in corso. Non è sceso in campo Luis Alberto, a riposo dopo la corsa di stamane. Tanti i tifosi presenti, nonostante il clima leggermente avverso. Indizi sul possibile numero di maglia dello spagnolo, che dopo l’addio di Felipe Anderson potrebbe prendere la 10 lasciata libera dal brasiliano. I recenti autografi, d’altronde, portano proprio la sigla LA10.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Si inizia a correre in quel di Auronzo. La squadra segue di corsa il mister, in bicicletta, lungo le sponde del lago. La seduta mattutina è destinata esclusivamente alla parte atletica.

Auronzo, camminata per i biancocelesti
Auronzo, camminata per i biancocelesti

 

Auronzo, i biancocelesti corrono seguendo mister Inzaghi
Auronzo, i biancocelesti corrono seguendo mister Inzaghi

AGGIORNAMENTO ORE 10.07 – Continua a lavorare in modo differenziato Luis Alberto, seguito dal preparatore Bianchini. Si aggregherà ai compagni nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 9.55 – Inizia l’allenamento dei portieri con Silvio Proto in campo. Ieri il vice-Strakosha aveva lavorato solamente in palestra, mentre oggi lavora agli ordini del preparatore Grigioni. Il resto della squadra inizia invece un lavoro atletico.

AURONZO – Sta per iniziare il secondo allenamento mattutino del ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo per i ragazzi di Simone Inzaghi. Intanto sul campo principale, ci si prepara per l’inizio dell’allenamento dei portieri.

 

 

Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa dal Chelsea?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy