• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Biglietti Lazio – Dall’Udinese al via la novità YourSeats360

Biglietti Lazio – Dall’Udinese al via la novità YourSeats360

Ecco una novità per tutti coloro che acquisteranno i biglietti delle partite della Lazio online

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio e Ticketone lanciano una novità in merito ai biglietti delle partite in programma allo stadio Olimpico. Ecco YourSeats360.

 

 

eccezzzionale

D’ora in avanti per chi acquisterà i tagliandi online sarà possibile vedere il proprio posto direttamente dal computer a 360°. Innovazione che nasce per dare un migliore prodotto ai tifosi e anche per i turisti, che magari non conoscono lo stadio. A tal proposito, ecco come si è espresso il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, a Lazio Style Channel: “Abbiamo voluto favorire i nostri tifosi lanciando un’innovazione tecnologica per coloro che acquistano online i biglietti per lo Stadio Olimpico. Grazie all’iniziativa di YourSeats360, l’utente potrà vedere in maniera tridimensionale il posto acquistato e la visuale sul campo da tale posizione. Una modalità molto interessante per acquistare il proprio tagliando. Si avrà esattamente la percezione dello stadio dalla posizione in cui si andrà a sedere e la visuale del campo dell’Olimpico”. 

E continua: “Questo progetto nasce dalla volontà di assicurare un servizio migliore ai tifosi biancocelesti, soprattutto a coloro che acquistano online. Volevamo rendere l’esperienza dell’acquisto online ancora più accattivante, la possibilità di visualizzare la postazione che si acquista in maniera efficace era il nostro obiettivo. Grazie a questa proposta di YourSeats360 ed alla partecipazione di TicketOne siamo riusciti a realizzare in qualche mese questo progetto molto importante. Questo strumento è molto importante per i turisti, per gli stranieri che non conoscendo lo Stadio Olimpico non sanno dove saranno collocati, in questo modo invece avranno un’informazione perfetta e sapranno esattamente da dove visioneranno la gara”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy