• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Biglietti Lazio-Milan, superate le 20mila presenze

Biglietti Lazio-Milan, superate le 20mila presenze

L’obbiettivo della Lazio è quello di riempire l’Olimpico, ma non sarà facile

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è ufficialmente entrata nel momento cruciale della propria stagione. L’uscita dall’Europa League contro il Siviglia ha lasciato ai biancocelesti due soli obbiettivi.

 

 

eccezzzionale

Si parla di Coppa Italia e quarto posto. Non saranno facili né uno né l’altro per i biancocelesti, strigliati ieri a Formello da Lotito. La spinta in più ai giocatori però deve arrivare dal pubblico, sia martedì sera nella semifinale d’andata di coppa contro il Milan, che sabato sera nel derby contro la Roma. In un momento così delicato, anche in vista dei risultati, solo l’aiuto dei tifosi può far ripartire Immobile e compagni.

Raggiunta quota 20mila contro il Milan

Nel frattempo i biglietti per il match di Coppa Italia contro il Milan hanno subìto una leggera accelerazione. Dopo il fermo iniziale nei tre giorni di prelazione, dall’inizio della vendita libera la situazione è migliorata. Per ora sono state raggiunte le 20mila presenze, ma è attesa un’ulteriore crescita nel weekend. L’obbiettivo era quello di riempire l’Olimpico in vista di un partita delicata come la semifinale di Coppa Italia, ma ad oggi quest’ultimo sembra complicato da raggiungere. Più probabile si arrivi sui 30mila. Si ricordano i prezzi abbastanza abbordabili fissati dalla società per la gara: Curve e Distini a 20 euro, Tevere a 35 euro e infine Monte Mario a 70.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy