• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Canigiani: “Col Sassuolo vogliamo superare i numeri del Parma”

Lazio, Canigiani: “Col Sassuolo vogliamo superare i numeri del Parma”

Il responsabile del Marketing della Lazio ha parlato del dato relativo ai biglietti venduti per il match contro i neroverdi

di redazionecittaceleste

ROMA – Intervenuto sulle frequenze di Radiosei il responsabile del Marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato della vendita dei biglietti in vista di Lazio-Sassuolo:

eccezzzionale

“Per la sfida con il Sassuolo di domenica alle 18 abbiamo voluto mantenere i prezzi dell’ultima partita che erano estremamente vantaggiosi. Sarà gratuita per gli Under 14 in Tevere, Monte Mario e Distinti Sud Est. Sarebbe bello fare un ulteriore passo in avanti rispetto al discreto colpo d’occhio avuto col Parma. Il dato? Lo scorso weekend eravamo intorno ai 37mila. Recandosi in uno dei tre Lazio Style abilitati l’adulto acquista il biglietto intero e contestualmente chiede quello omaggio per l’Under 14. Lo specifico altrimenti c’è il rischio di presentarsi al tornello senza il tagliando. Essendo poi il ridotto Under 16 a 5 euro, un papà con 15 euro può portare tutti e due i figli in Distinti. Sarà un bellissimo pomeriggio, anche con l’ora legale l’orario è perfetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy