• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Champions, i regali di Samp e Napoli favoriscono Inzaghi

Champions, i regali di Samp e Napoli favoriscono Inzaghi

I biancocelesti possono accorciare pesantemente sul quarto posto, ma la sfida di San Siro non è più così decisiva come sembrava 24 ore fa

di redazionecittaceleste

ROMA – Potrà sembrare l’occasione perfetta per rientrare definitivamente in corsa Champions ed effettivamente l’occasione fa l’uomo ladro.

eccezzzionale

Simone Inzaghi però sa che si può permettere anche un pareggio a San Siro contro l’Inter per rimanere a distanza ridotta dal quarto posto occupato dal Milan. Il ko dei rossoneri a Genova contro la Sampdoria alleggerisce l’impegno di questa sera della Lazio contro l’Inter, ancor priva di Icardi dopo la scelta di Luciano Spalletti. Alla sconfitta del Milan si è aggiunta anche la debacle della Roma all’Olimpico contro un Napoli che ha dominato con i giallorossi per novanta minuti, scherzando con la squadra di Ranieri ed evidenziandone tutti i difetti. Ora la Lazio scende a San Siro consapevole di essere ancora a sei punti dal quarto posto, con la concreta possibilità di arrivare a meno tre in attesa del recupero contro l’Udinese all’Olimpico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy