• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Coppa Italia, Tommaso Rocchi sarà l’ambasciatore della Lazio in finale

Coppa Italia, Tommaso Rocchi sarà l’ambasciatore della Lazio in finale

La Lega Serie A ha scelto Rocchi per rappresentare la Lazio e Bellini per l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – Si avvicina la finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Sale l’attesa per una partita inaspettata ma che rende la sfida ancora più affascinante.

 

Lazio e Atalanta si sfideranno in uno stadio Olimpico pieno o giù di lì. Mentre viene ultimato il piano sicurezza continuano gli eventi e le notizie dedicate all’atto finale della coppa nazionale. Tra queste vi è la decisione sugli ambasciatori dei due club. La Lega Serie A ha scelto Tommaso Rocchi per i biancocelesti e Gianpaolo Bellini per i bergamaschi, due calciatori che hanno fatto la storia recente delle due squadre portando anche la fascia di capitano. L’ex numero 18 della Lazio è stato un simbolo nella gestione Lotito. Arrivato a Roma nell’estate del 2005, in otto anni e mezzo in biancoceleste ha totalizzato 292 gare, 105 gol e 32 assist. È il quinto miglior marcatore della storia del club capitolino. Anche se ha chiuso la carriera in Serie A all’Inter, Rocchi è rimasto innamorato della Lazio e della capitale e oggi allena gli Aquilotti dell’under 14.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy