Nessuna svolta per Felipe Anderson: la Lazio rifiuta l’offerta degli Hammers, e su Lukaku…

Nessuna svolta per Felipe Anderson: la Lazio rifiuta l’offerta degli Hammers, e su Lukaku…

Ancora niente accordo tra Lazio e West Ham per la cessione di Felipe Anderson

di redazionecittaceleste

ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 18.32

Doveva essere il giorno della fumata bianca, e invece no. Oggi non c’è stato alcun incontro a Londra tra Lazio e West Ham per definire la cessione di Felipe Anderson, ma i due club continuano a trattare.

 

LOTITO DICE NO

L’offerta degli Hammers di 30 milioni di euro con clausola del 20% sulla futura rivendita non soddisfa Lotito, che ha rifiutato anche il successivo rilancio dei londinesi – 32 milioni più 5 di bonus -. La Lazio infatti non vuole abbandonare l’idea di ottenere almeno 40 milioni dalla cessione del suo numero 10, anche perché dovrà corrispondere il 20% del ricavo al Santos. Ma sul tavolo non c’è più soltanto il suo nome.

 

AFFAIRE LUKAKU

Insomma Lotito non fa sconti, come al solito. Ma le trattative serrate tra i due club stanno coinvolgendo anche un altro calciatore della rosa di Inzaghi: Jordan Lukaku. Il belga non è ritenuto incedibile e viene valutato circa 10 milioni di euro. Al momento le distanze tra domanda e offerta non sono esagerate, quindi gli Hammers non sono lontani dal concludere un doppio colpo in casa biancazzurra.

 

12.15 – Felipe Anderson ad un passo dal West Ham. E’ questa l’indiscrezione lanciata dalla redazione di Sky Sport questa mattina, che racconta come l’accordo sia stato già trovato, e il viaggio a Londra di Tare serva a chiudere la trattativa. Alla Lazio andranno 30 milioni di euro, più il 20% della futura rivendita del giocatore. Il brasiliano dopo cinque anni si appresta davvero a lasciare Roma e la Lazio, prossima fermata Premier League.

ROMA – Forse questa volta ci siamo per davvero: Felipe Anderson sta per lasciare la Lazio, il numero 10 sembra ormai destinato al West Ham. Oggi il diesse Tare sarà a Londra per discutere la cessione del brasiliano con gli Hammers: la chiusura della trattativa può arrivare sulla base di 30 milioni più bonus. A quel punto, dopo aver incassato, la Lazio penserebbe subito a come sostituire Felipe: sul piatto diversi nomi, di sicuro ci sarà bisogno di qualità per rimpiazzare l’ex Santos.

Calciomercato Lazio, ecco il terzo colpo di Tare!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ndonio - 1 settimana fa

    ANDERSON PER 30 MILIONI E’ UNA SCONFITTA AMARA VALE ALMENO 3 VOLTE DI PIU’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy