• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, gli effetti positivi del modulo “fantasia”

Lazio, gli effetti positivi del modulo “fantasia”

Tanta qualità e azioni da gol ricche di passaggi. Ecco la Lazio “fantasia”

di redazionecittaceleste

ROMA – Quella dell’ultimo mese, ribattezzata Lazio “fantasia”, sembra la formazione chiave per il prosieguo di stagione del club biancoceleste.

 

 

eccezzzionale

Doppio trequartista, tanta qualità e gli avversari vengono inghiottiti dalle manovre d’attacco biancocelesti. Anche contro il Parma si è assistito a una grande prova della squadra di Inzaghi, stavolta coadiuvata da maggiore freddezza sotto porta.

LA NUOVA LAZIO COSTRUISCE CON PAZIENZA E ARRIVA IN PORTA

La Lazio “fantasia” sta conquistando tutti. Dopo le buonissime prove dell’ultimo periodo i biancocelesti sono tornati alla carica per il discordo terzo e quarto posto. Addirittura la squadra di Inzaghi viene considerata come quella più in forma tra le pretendenti per la Champions League. Anche contro il Parma si è rivista un’azione stile 3-0 nel derby. Una fitta rete di passaggi, ben 22, conclusi con il gol da fuori area di Luis Alberto. E’ questa la nuova tendenza della squadra biancoceleste. Immobile e compagni hanno ritrovato dinamicità e freschezza. Questi due aspetti uniti alla grande tecnica messa in mostra dalla mediana rendono la vita difficile per ogni avversario della Lazio. Cresce così l’ottimismo perciò in vista del finale di stagione.

Il gol della Lazio contro il Parma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy