• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Niente turnover, Luis Alberto mezz’ala. Davanti Caicedo-Immobile.

FORMELLO – Niente turnover, Luis Alberto mezz’ala. Davanti Caicedo-Immobile.

Caicedo prenderà il posto dell’acciaccato Correa, Milinkovic squalificato sarà sostituito da Parolo, queste le prove tattiche andate in scena ieri a Formello

di redazionecittaceleste

ROMA – Nel centro sportivo di Formello sono andate in scena le ultime prove tattiche in vista della sfida di domani alle ore 19.00 al Benito Stirpe di Frosinone.

Nonostante i 120 minuti di giovedì sera sulle gambe dei suoi uomini, Simone Inzaghi sembra intenzionato a confermare quasi tutti i titolari della sfida contro l’Inter. Solo un cambio per reparto, a cominciare dalla difesa dove Wallace sarà ai box per almeno un mese e il suo posto verrà preso a Frosinone da Bastos insieme ad Acerbi e Radu nel terzetto davanti a Strakosha. Marusic e Lulic confermati sulle corsie, anche se il bosniaco è apparso molto stanco con Juve e Inter, con Parolo che torna in mediana al posto dello squalificato Milinkovic-Savic in un reparto completato da Leiva e Luis Alberto. Attacco pesante studiato da Inzaghi con Felipe Caicedo al fianco di Ciro Immobile, con la speranza che la coppia offensiva possa trovare il feeling visto a Milano anche a Frosinone.

Probabile formazione (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy