• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Ottime risposte da Bastos . Marusic non si allena

FORMELLO – Ottime risposte da Bastos . Marusic non si allena

La situazione dei biancocelesti in seguito all’allenamento di stamane a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Archiviata la pratica Milan, ora la Lazio dovrà vedersela con un altro esame difficile. Si tratta del derby contro la Roma.

 

 

eccezzzionale

Sarà una gara fondamentale, non solo dal punto di vista emotivo, ma anche ai fini di uno degli obbiettivi stagionali dei biancocelesti. La stracittadina sarà praticamente una sfida da dentro o fuori per la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League.

Formello: bene Bastos, Marusic non c’è

In attesa di sabato, la Lazio ha concluso la seduta di scarico prevista a Formello. Allenamento senza parte tecnica per chi ha giocato contro il Milan. Tra questi mancava solo Marco Parolo. Ottime risposte anche stamattina da parte di Bastos. Il difensore biancoceleste dopo la buona prestazione contro i rossoneri si candida per un posto da titolare nel derby. Con ogni probabilità la retroguardia sarà composta da lui Acerbi e il rientrante Radu. Migliorano Luiz Felipe e Wallace, che per la sfida di sabato dovrebbero essere convocati. Assenti stamane solamente Berisha, Lukaku e Marusic. Giorno di riposo per l’esterno montenegrino. Oggi pomeriggio inizieranno le prove tattiche in vista della Roma con Luis Alberto che scalpita per tornare dal 1′.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy