• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – In difesa Wallace spera nel rientro, dubbio in avanti Caicedo o Immobile

FORMELLO – In difesa Wallace spera nel rientro, dubbio in avanti Caicedo o Immobile

Dalla prove effettuate nella rifinitura di Formello il bomber napoletano potrebbe partire dalla panchina contro la Sampdoria

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Conclusa anche la rifinitura della Lazio in ottica Sampdoria. Domani a Marassi i biancocelesti saranno chiamati a una grande prova.

 

Le speranze per il quarto posto sono sempre meno. In più contro i blucerchiati mancheranno due titolarissimi come Milinkovic e Luis Alberto. Ecco intanto le prove effettuate da Inzaghi alla vigilia del match.

DUE BALLOTTAGGI: RISCHIA IMMOBILE. SPERA WALLACE 

Come al solito il modulo che scenderà in campo sarà il 3-5-2. Sono due i ballottaggi che emergono dalle prove tattiche svolte da Inzaghi stamattina a Formello: uno in difesa e uno in attacco. Nella retroguardia si giocano un posto Luiz Felipe, Patric e a sorpresa Wallace. Sicuri invece Acerbi e Bastos. Davanti invece cambio di programma. Nonostante ieri Immobile sembrasse sicuro del posto, stamane il tecnico biancoceleste ha provato la coppia derby Correa-Caicedo. Come al solito si avrà la certezza dei primi undici della Lazio solamente al momento della consegna delle liste all’arbitro.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace (Luiz Felipe-Patric), Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo (Immobile).
A disp.
: Proto, Guerrieri, Patric, Armini, Luiz Felipe, Zitelli, Jordao, Marusic, Badelj, Immobile, Neto, Scaffidi.  All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy