• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Lulic c’è, Strakosha ci prova. Immobile torna dal 1′

FORMELLO – Lulic c’è, Strakosha ci prova. Immobile torna dal 1′

Dopo la rifinitura di ieri a Formello, le indicazioni portano al ritorno di Immobile da titolare, Luis Alberto rimarrà mezzala, Lulic ce la fa. Dubbio in porta

di redazionecittaceleste

ROMA – Nell’allenamento di ieri prima della partenza per Firenze la Lazio ha svolto la rifinitura a Formello, Strakosha ha testato la spalla sinistra colpita nel derby, la sua è una sublussazione, ma molto probabilmente non verrà rischiato, in campo andrà quasi sicuramente Proto.

eccezzzionale

Davanti a lui il solito terzetto formato da Bastos, Acerbi e e Radu. Lulic invece ce la farà, due giorni fa non si è allenato, mentre ieri era regolarmente in campo, l’affaticamento muscolare all’adduttore e il fastidio al ginocchio che si trascina da qualche tempo, non dovrebbero impedirgli di scendere in campo questa sera. A centrocampo Luis Alberto agirà da mezz’ala, con Milinkovic e Lucas Leiva a completare la mediana, sull’out di destra Marusic è in vantaggio su Romulo. In avanti dovrebbe tornare Immobile dal 1′ con Correa favorito su Caicedo per il ruolo di seconda punta. Ancora out Berisha, Wallace e Lukaku.

PROBABILE FORMAZIONE 3-5-2

Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
A disp
.: Proto, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Romulo, Durmisi, Cataldi, Badelj, Parolo, Jordao, Neto, Caicedo.
All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy