• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Questa mattina la ripresa, si punta l’Inter

FORMELLO – Questa mattina la ripresa, si punta l’Inter

Oggi dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi e la Lazio tornerà in campo a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – La settimana scorsa, viste le assenze e il weekend di pausa in vista della Nazionali, la Lazio si è allenata attraverso sedute di lavoro brevi e intense.

 

 

eccezzzionale

Inzaghi ha deciso di focalizzarsi sulla forma fisica dei suoi calciatori. Forza, scatti e partitelle per chiudere le varie sedute. Infine l’amichevole di sabato mattina contro la Primavera che ha visto come protagonista Parolo, autore di una tripletta.

SI RIPARTE CON L’INTER NEL MIRINO

Da questa mattina però non si scherza più. La Lazio tornerà in campo a Formello per cominciare a preparare la sfida contro l’Inter. Quello di San Siro di domenica sera sarà uno scontro fondamentale per i biancocelesti. L’imperativo sarà quello di vincere. Simone Inzaghi preparerà i suoi giocatori su ogni minimo dettaglio. L’obbiettivo è il quarto posto, e quest’ultimo passa per la sfida contro i nerazzurri. Intanto da domani il tecnico biancoceleste avrà quasi tutti a disposizione. Guariti gli infortunati. Oltre al solito Lukaku che ha concluso la sua stagione, Berisha ha recuperato visto anche l’intero tempo disputato sabato contro la Primavera, così come Wallace. In più rientreranno Bastos e Badelj dalle rispettive Nazionali e Luis Alberto dal lavoro personalizzato che ha fatto in settimana con il suo fisioterapista personale Ruben Pons Aliaga. Gli ultimi a raggiungere il gruppo tra mercoledì e giovedì saranno Milinkovic, Immobile, Marusic e Pedro Neto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy