• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Romulo a destra, Correa dal 1′. Dubbio Acerbi: centrale o centro sinistra

FORMELLO – Romulo a destra, Correa dal 1′. Dubbio Acerbi: centrale o centro sinistra

Conclusa la seduta di lavoro mattutina della Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

di Lorenzo Ottaviani

FORMELLO – Si avvicina quella che è diventata la partita della stagione per la Lazio. Domani i biancocelesti scenderanno in campo a San Siro contro il Milan.

 

In palio c’è la finale di Coppa Italia, uno dei due obbiettivi principali dei biancocelesti. In attesa del fischio d’inizio di domani, oggi si è concluso l’allenamento mattutino della squadra di Inzaghi. C’è ancora qualche dubbio in difesa. La sgambata di domani darà ulteriori certezze.

ACERBI AL CENTRO O A SINISTRA?

Simone Inzaghi ha ultimato il lavoro di stamane con i suoi ragazzi a Formello. I biancocelesti, dopo le brutte performance delle ultime settimane sono chiamati al riscatto in quella che è ormai la partita chiave del finale di stagione. Milan-Lazio non sarà una semplice semifinale di ritorno di Coppa Italia, anche per ciò che è successo nell’ultima sfida tra i due club. Intanto, secondo quanto emerso dalle prove di stamane, il tecnico piacentino sembrerebbe avere qualche dubbio solamente in difesa. Acerbi centrale o a sinistra? Luiz Felipe piace al centro per impostare, ma nelle ultime due gare contro il Milan il numero 33 non ha fatto vedere la porta al cecchino rossonero Piatek, perciò i due potrebbero essere invertiti. La sensazione è che si saprà qualcosa in più nella sgambata di domani. Davanti torna dal 1′ Correa al posto di Caicedo.

La probabile formazione della Lazio contro il Milan:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa Immobile.  All.: Simone Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy