• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Due ballottaggi per la Samp. Oggi la rifinitura

FORMELLO – Due ballottaggi per la Samp. Oggi la rifinitura

Ecco l’allenamento di ieri a Formello. Oggi prevista la rifinitura

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Archiviata la bella vittoria in Coppa Italia contro il Milan ora arriva un’altra gara molto difficile per la Lazio.

 

I biancocelesti infatti scenderanno sul difficile campo di Marassi domani alle 18:00 contro la Sampdoria. Inzaghi a corto di uomini a centrocampo visto che in questo turno saranno assenti sia Milinkovic che Luis Alberto per l’espulsione rimediata sabato scorso contro il Chievo.

CHANCE PER CATALDI. DUE BALLOTTAGGI NEGLI ALTRI REPARTI

I biancocelesti stanno preparando la delicata sfida contro la Sampdoria. Un altro passo falso li estrometterebbe di fatto dalla corsa al quarto posto. In più al Ferraris mancheranno due titolarissimi come Milinkovic e Luis Alberto. Dalla parte della squadra capitolina ci sarà però l’entusiasmo della finale di Coppa Italia raggiunta dopo aver battuto il Milan a San Siro. Intanto, ecco come si è svolta la seduta di lavoro odierna. Dopo il solito riscaldamento seguito dalle esercitazioni tecniche ecco la tattica. Tante le prove fatte da Inzaghi. Da queste si è già incominciato a intravedere il centrocampo contro la Samp. Due ballottaggi invece negli altri reparti. In difesa se la giocano Patric e Luiz Felipe accanto ad Acerbi e Bastos. Davanti invece, al fianco del solito Immobile tête à tête tra Caicedo e il match winner di San Siro, Correa. Assenti oggi nel quartier generale biancoceleste Luis Alberto, Radu, Milinkovic, Berisha e Durmisi. Aggregati dalla Primavera invece Zitelli, Scaffidi e Armini. Oggi prevista la rifinitura a Formello.

La probabile formazione contro la Samp

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe (Patric), Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Caicedo (Correa), Immobile.  All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy