• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – La Lazio torna al lavoro senza Berisha e Marusic

FORMELLO – La Lazio torna al lavoro senza Berisha e Marusic

Concluso l’allenamento pomeridiano della Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Inizia ufficialmente la settimana di allenamenti della Lazio. Biancocelesti in campo ieri pomeriggio alle 15:30. Sabato sera ci sarà il primo scontro diretto di questo finale di stagione.

 

 

eccezzzionale

La squadra di Inzaghi sogna di replicare la partita contro l’Inter. Di fronte però stavolta ci sarà il Milan, trasferta ormai diventata un tabù per la Lazio visto che l’ultima vittoria in campionato contro i rossoneri risale al 1989.

RIPRESA SENZA BERISHA E MARUSIC

Statistiche a parte sarà un match delicato per i biancocelesti anche perché il Milan non vince da quattro match e vorrà rifarsi dopo la buona gara senza punti giocata all’Allianz Stadium. Ecco perciò che Inzaghi comincia a preparare la sfida al solito modo. Riscaldamento seguito da lavoro atletico per i calciatori impiegati nel match di domenica con il Sassuolo, ed esercitazioni tecniche e tattiche seguite da partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Presenti sostanzialmente tutti. Mancano all’appello solamente Berisha e Marusic senza contare ovviamente Lukaku che ha finito la stagione per i risaputi problemi al ginocchio. L’assenza dell’esterno montenegrino potrebbe già apripre spiragli per una possibile presenza di Romulo sabato sera, ma con Inzaghi si sa, mai dire mai fino a un’ora prima della gara. Questa mattina alle ore 10 la ripresa degli allenamenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy