• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Lazio in campo senza Patric e Milinkovic. Torna Durmisi

FORMELLO – Lazio in campo senza Patric e Milinkovic. Torna Durmisi

Concluso l’allenamento pomeridiano della Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Continua la settimana di preparazione all’Atalanta per la Lazio. Quella di domenica pomeriggio sarà una sfida determinante per entrambi i club.

 

I bergamaschi verranno a Roma per fare punti e consolidare il quarto posto che ora mantengono in solitaria. I biancocelesti invece, dopo la bella vittoria di Marassi vogliono continuare a sognare la qualificazione in Champions League, ma non saranno ammessi passi falsi, altrimenti addio speranze.

A FORMELLO ASSENTI PATRIC E MILINKOVIC 

Il giovedì della Lazio non possiede prove tattiche questa settimana. I biancocelesti si ritrovano in campo intorno alle ore 15:30. La seduta inizia con un riscaldamento atletico seguito da un torello. Poi largo alla forza seguita da allunghi per scaricare e una partitella finale con le sponde. Si rivede in gruppo Durmisi. A parte Radu e Berisha. Assenti invece Patric e Milinkovic. Il serbo spera di rientrare almeno per la sfida contro il Cagliari per cominciare a mettere qualche minuto sulle gambe in vista della finale di Coppa Italia. Appuntamento a stamattina per la classica seduta del venerdì in cui si comincerà a capire qualcosa di più dal punto di vista tattico.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy