• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Marusic a sinistra. Immobile davanti con Correa

FORMELLO – Marusic a sinistra. Immobile davanti con Correa

Conclusa la rifinitura del sabato pomeriggio per la Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Mancano meno di 24 ore alla sfida di domani tra Lazio e Atalanta. Allo stadio Olimpico i biancocelesti non potranno permettersi un risultato negativo.

 

Contro i bergamaschi la squadra di Inzaghi avrà l’ultima possibilità per rimanere aggrappata al treno quarto posto. Nella rifinitura di oggi a Formello è arrivata qualche certezza in più rispetto alla formazione che dovrebbe scendere in campo.

MARUSIC A SINISTRA, IMMOBILE DAVANTI  

Cominciano ad avvicinarsi alla risoluzione i dubbi dei giorni scorsi sulla formazione della Lazio contro l’Atalanta. Secondo le prove tattiche svolte da Inzaghi, sulla corsia sinistra il sostituto di Lulic sarà Marusic. Romulo rimarrà sulla destra dopo le ultime buone prestazioni contro Milan e Sampdoria. Niente da fare quindi per Durmisi. Davanti prende quota Ciro Immobile. Dopo l’esclusione di Marassi domani il bomber biancoceleste dovrebbe tornare titolare al fianco di Correa, a scapito di un Caicedo in forma smagliante e pronto a subentrare nella seconda frazione. Infine, c’è un altro ballottaggio. Si tratta del difensore da schierare a destra. Con Acerbi e Bastos sicuri del posto, ci sono Luiz Felipe e Wallace in lotta. Tra i due ad oggi sembra favorito il secondo, rientrato dopo un lungo stop domenica scorsa a Marassi. Dovrebbero essere risolti i problemi di Strakosha come dichiarato da Inzaghi stesso in conferenza.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Cataldi, Badelj, Jordao, Caicedo, Neto.  All.: Inzaghi.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy