• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Milinkovic provato come jolly, è in dubbio. Strakosha a parte

FORMELLO – Milinkovic provato come jolly, è in dubbio. Strakosha a parte

La Lazio ieri ha svolto la seduta di ripresa a Formello. Milinkovic si è mosso da jolly nella partitella contro la Primavera. Lavoro differenziato per Strakosha

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio nella giornata di ieri è tornata subito in campo, Inzaghi ha svolto un lavoro solo con chi non è sceso in campo a Cagliari, mentre il resto del gruppo ha lavorato in palestra. Milinkovic ha svolto la seduta in gruppo, ed è tornato in campo.

Nella partitella a campo ridotto contro la Primavera, ha indossato il fratino verde agendo da jolly per non rischiare contrasti pericolosi per la caviglia. La situazione di Milinkovic verrà monitorata ora dopo ora, e ad appena due giorni dalla finale la sua presenza è a forte rischio, ma Inzaghi vorrebbe farlo rientrare nella lista dei titolari, magari utilizzarlo a gara in corso, per non correre il rischio come già successo altre volte, di bruciare un cambio.

INFERMERIA: Strakosha , che a Cagliari non era presente ha evitato la sfida a spazi ridotti in allenamento (tra i pali Guerrieri e Furlanetto) ed è rimasto agli ordini di Grigioni. L’albanese è alle prese con un fastidio al tendine d’Achille, ma tornerà titolare mercoledì per la finale. Ieri sono scesi in campo anche Immobile, Leiva, Wallace, Bastos, Romulo, Cataldi e Durmisi. Patric invece è fermo per un problema muscolare. Oggi pomeriggio alle ore 15:30 la ripresa a Formello, con annesse prove tattiche anti Atalanta. La finale si avvicina, la partita che vale una stagione è alle porte.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy