• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Patric si candida per una maglia, Radu può tornare. Davanti più Caicedo che Correa

FORMELLO – Patric si candida per una maglia, Radu può tornare. Davanti più Caicedo che Correa

Conclusa a Formello la rifinitura pomeridiana della Lazio in vista dell’Udinese

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Polemiche post Milan a parte, la Lazio ha una gara fondamentale da preparare. Si tratta della sfida di domani contro l’Udinese.

 

I biancocelesti sono chiamati alla vittoria se vorranno continuare a sognare l’approdo alla prossima Champions League, ma di fronte troveranno una squadra in cerca di punti. Nel frattempo si è conclusa la rifinitura a Formello. Diversi assenti tra le fila della Lazio. Si tratta di Correa, Marusic e Cataldi, senza contare ovviamente Berisha e Lukaku che hanno finito la propria stagione. Dopo il solito riscaldamento e le esercitazioni tecniche, ecco le prove tattiche da parte di Inzaghi. Viste le assenze, ci sono ballottaggi solamente in difesa. Stando a quanto visto nell’allenamento, per la retroguardia sono in vantaggio Patric e Radu ai lati di Acerbi. Il resto della formazione è quella già anticipata nei giorni precedenti.

La probabile formazione della Lazio contro l’Udinese

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric (Luiz Felipe), Acerbi, Radu (Bastos); Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile.  All.: Simone Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy