• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Stamattina si torna a lavoro, test contro la Primavera

FORMELLO – Stamattina si torna a lavoro, test contro la Primavera

Questa mattina alle ore 11 la Lazio torna in campo a Formello per preparare la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – Questa mattina a Formello la Lazio riprende i lavori in vista della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Niente riposo per la truppa guidata da Inzaghi, che oggi terrà un’amichevole d’allenamento contro i ragazzi della Primavera di Bonacina.

Il tecnico della Lazio schiererà chi non è sceso in campo a Cagliari, oppure chi lo ha fatto nel secondo tempo. Da domani scatteranno le prove tattiche anti Atalanta.

INFERMERIA: Milinkovic -Savic sarà valutato nelle prossime ore, la caviglia fa ancora male, e potrà scendere in campo qualora nei prossimi due giorni il dolore si allevierà, comunque vada il serbo non sarà in perfette condizioni. Radu è già rientrato a Cagliari e per la gara contro il Bologna in campionato non ci sarà perché diffidato. Patric prova a entrare tra i convocati, e prova a recuperare dal problema alla coscia sinistra. Poi c’è Strakosha, che in Sardegna è stato sostituito da Silvio Proto a causa di un problema al tendine d’Achille. Nella finale di mercoledì sarà in campo e stringerà i denti.

BALLOTTAGGI: I dubbi per Inzaghi riguarderanno le solite zone di campo, in avanti a giocarsi il posto accanto ad Immobile saranno Correa e Caicedo, sull’out di destra Romulo è in vantaggio su Marusic, mentre sul centro-destra in difesa Bastos e Luiz Felipe si giocano una maglia, mentre sul centro-sinistra certo del posto dovrebbe essere Stefan Radu. A centrocampo ci saranno Parolo e Luis Alberto, con Leiva che tornerà in cabina di regia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy