• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Wallace e Berisha in campo, differenziato per Immobile. Questa mattina alle 11 si torna in campo

FORMELLO – Wallace e Berisha in campo, differenziato per Immobile. Questa mattina alle 11 si torna in campo

Ecco com’è andato l’allenamento pomeridiano della Lazio in quel di Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – La Lazio ha iniziato la settimana che la porterà alla sfida contro il Parma. La squadra di Inzaghi dovrà vincere se vorrà sognare ancora la qualificazione alla prossima Champions League.

 

 

eccezzzionale

Nel quartier generale biancoceleste sono scesi in campo quasi tutti i calciatori della rosa. Si sono rivisti alcuni infortunati, mentre altri hanno svolto un lavoro differenziato. Sugli scudi Bruno Jordao, autore di una doppietta nella partitella finale.

TORNANO WALLACE E BERISHA. DIFFERENZIATO PER IMMOBILE

Allenamento pomeridiano per la Lazio. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e tattiche, partitella e allunghi finali col preparatore Ripert. Tanti i giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Si sono rivisti in campo Wallace e Berisha. Metà squadra ha svolto tutto l’allenamento, mentre un’altra metà composta da chi ha giocato di più nelle ultime gare si è fermata prima. Si tratta dei vari Milinkovic, Correa, Luis Alberto e Immobile, quest’ultimo squalificato contro il Parma. Al suo posto ci sarà Caicedo, il quale si è fatto anche notare nella seduta di ieri segnando un gol nella partitella finale. Sugli scudi Bruno Jordao, addirittura autore di una doppietta. Domani alle ore 11 allenamento mattutino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy